Trattamenti energetici dedicati alla sfera femminile, atti a bilanciare e regolare i cicli mestruali e/o disturbi legati alla sfera sessuale della donna. 

Abbiamo già parlato ampiamente nel mio sito di come il Pranic Energi Healing sia una tecnica che può aiutare a lenire e armonizzare una vasta gamma di disturbi, anche psicologici, dai più banali a quelli più profondi e radicati. In questo particolare frangente utilizzeremo queste preziose conoscenze per aiutare la Donna a riprendere in mano le redini dei suoi cicli Mestruali in accordo con i propri ritmi personali e della natura che li regola

A chi è dedicato questo servizio?

In generale a tutte le donne che soffrono di:
– Mestruazioni dolorose, irregolari e/o assenti;
– Disturbi causati dall’assunzione prolungata di pillola anticoncezionale;
– Mestruazioni dolorose/irregolari causate da squilibri alimentari: una delle cause più frequenti di alterazione del ciclo.

Disturbi del ciclo causati da alti livelli di Stress (produzione eccessiva di cortisolo da parte delle ghiandole surrenali) altra causa frequente di alterazione.

Mestruazioni irregolari causate dal mal funzionamento di vari centri energetici (chakra) quali: Sex Chakra, centro medeiano del perineo, mini centri delle ovaie, centro dell’ombelico e altri centri maggiori superiori relativi allo stress e sistema endocrino.

Come funziona un trattamento di?

Il modus operandi del PEH è quello della pulizia e proiezione di energia senza contatto con la cliente. Pulendo e rimuovendo l’energia malata dai centri energetici (chakra) o organi affetti ed energizzandoli con una quantità di energia vitale nuova (Prana) sufficiente, ha inizio la guarigione. Nel caso specifico di trattamenti energetici della donna, l’operatore andrà a rimuovere, disintegrare ed espellere dai centri energetici e corpi sottili affetti, ogni qualità energetica indesiderata che ne impedisce il naturale funzionamento.

Già dopo i primi trattamenti sarà possibile notare sostanziali cambiamenti, come netto miglioramento della SPM, regolarità e dolori.

Durante il trattamento solitamente non avviene alcun contatto tra l’operatore e la cliente: la trasmissione di energia avviene senza sforzo, senza alcuna invasione dell’intimità della cliente. Basta stare comodamente seduti su una sedia, vestiti, con gli occhi preferibilmente chiusi, o sdraiata per un maggior confort se richiesto per problemi fisici di altro genere.

Come funziona un trattamento per persone lontane?
info aggiuntive per persone con mentalità aperta.

Avete letto bene! Si può fareeeee!  trattamenti energetici a distanza: a volte per una guarigione efficace, poco costosa e rapida, sono necessari più trattamenti che solitamente andrebbero fatti a distanza ravvicinata, da pochi giorni fino ad arrivare addirittura a più volte al giorno, sopratutto nei casi di forse stress, depressione cronica o dipendenze, dove la persona tende costantemente ad alimentare il problema.

Come già detto, ogni tipo di disturbo può essere affrontato dopo un preventivo colloquio con l’operatore, in mancanza di presenza fisica del cliente, che magari abita a 300 km, potrà essere effettuato grazie a Skype, WhatsApp, FaceTime o altro. Il colloquio è necessario, per conoscersi e valutare al meglio la situazione, trovando così l’approccio più rapido ed efficace da utilizzare.

Se sei interessata e abitiamo troppo distante non ti devi preoccupare, per nostra fortuna questa tecnica prevede trattamenti a distanza per persone lontane, i km che ci dividono non sono un problema, l’efficacia del trattamento e il mio impegno sono assolutamente gli stessi.

Per maggiori info vi invito a leggere questo articolo dedicato – Pranic Energy Healing ONLINE!
Oppure contattatemi via mail o telefonicamente, sarò ben lieto di spiegarvi nel dettaglio le modalità del trattamento a distanza.