Trattamento di pulizia energetica per la casa e ambienti.
Interventi per purificare la propria casa, ufficio, negozio o qualsiasi altro luogo che lo richieda eliminando energie psichiche sporche, energie da stress, rabbia, frustrazione, irritabilità, violenza verbale o altro, che rendono il nostro soggiorno in questi ambienti sgradevole.
Vi è mai capitato di entrare in un luogo e sentirvi a disagio senza un apparente motivazione? Di uscire e sentirvi subito meglio? O di dormire male in certi ambienti? Questo può accadere in qualsiasi ambiente, dal più ricco al più povero, dipende tutto dalla qualità dell’energia che permane al suo interno o nel suo mobilio. Luoghi soggetti a molto stress, litigi, grandi folle o cattivi umori, sono spesso caratterizzati da energie molto basse che a lungo andare possono avere un effetto negativo sulla nostra vita, sia a livello fisico che psicologico. Effettuare una pulizia energetica degli ambienti è un ottimo punto di partenza per apportare armonia in questi luoghi cosi da poterci soggiornare con più serenità.
Solitamente l’intervento richiede dai 60 minuti a 3 ore a seconda della metratura dell’ambiente e alla quantità di energie osteggianti o stagnanti presenti nei locali.
Costi
A partire da 230€ per un area generica di 100 m².
Il costo totale dell’intervento può variare a seconda di vari fattori quali: Costi vivi per lo spostamento dell’operatore, numero delle giornate di lavoro, materiali da utilizzare, metratura, difficoltà e qualità più o meno stagnanti che dimorano al suo interno.
NB: Dopo una accurata valutazione è possibile attuare alcuni tipi di intervento anche a distanza.
In alcuni casi l’abitazione o il luogo di lavoro può risultare pesante e opprimente, non tanto per la qualità energetica bassa che risiede al suo interno, ma per via della struttura fisica stessa che non rispetta le leggi energetiche della natura, portandola in disarmonia. In questo caso al posto della pulizia energetica consiglio una consulenza o intervento di PEH FENG SHUI.