Trattamento energetici per la pulizia, la deproggrammazione e riprogrammazione dei vostri cristalli.

Chi mi segue da tempo ormai lo sa, con il PEH si può trattare una vasta gamma di problemi e, visto che l’energia comprende tutto, comprende anche la densa sfera della terra con l’affascinante mondo dei cristalli. in questo senso applicherò le conoscenze di PEH3 & 5 per liberare la coscienza dei vostri cristalli da programmazioni sbagliate quali: coscienze di povertà. forme pensiero di vecchi proprietari, centri pensiero povertà e tristezza dei paesi da cui sono stati cavati, congestioni profondamente radicate che non è possibile estirpare con delle semplici tintarelle di luna piena, sotto il sole o con altri metodi di pulizia tradizionali che molt* di voi già conoscono.

A chi è dedicato questo servizio?

A coloro che amano i cristalli, li vogliono proteggere e nutrire.
Sopratutto è dedicato ai cristalli: è un servizio speciale dedicato a loro, alla loro cura e ai loro bisogni che, involontariamente troppo spesso non vengono calcolati, trasformandoli da preziosi alleati a ostacoli.
I cristalli, in base alle loro possibilità ci aiutano sempre e non chiedono niente in cambio: ora è giunto il momento in cui siamo noi a fare qualcosa per loro.

Come? Trattamenti che offro: 

1-  Pulizia profonda del cristallo e deprogrammazione delle vecchie impressioni.
2- Ricarica energetica

3- Taglio e eliminazione di tutti i legami impropri.

Trattamenti speciali

1- Consacrazione del cristallo (Le massime frequenze che un cristallo possa assorbire per vivificarsi)
2- Benedizione e riprogrammazione con qualità particolari a seconda della vostra necessità:
-Amore
-Protezione
-Buona fortuna
-Guarigione
Questo renderà il vostro cristallo un amuleto a tutti gli effetti.

Dopo questi interventi, per via della profonda purificazione, il vostro cristallo apparirà più luminoso e leggero rispetto al normale, questo sarà un indice per avvalorare il mio lavoro.

Questi servizi vengono effettuati a distanza senza bisogno che dobbiate spedire il vostro cristallo: serve solo una foto recente e, a seconda del servizio scelto, un pò di collaborazione da parte vostra.

Per maggiori info vi invito a leggere questo articolo dedicato – Pranic Energy Healing ONLINE!
Oppure contattatemi via mail o telefonicamente, sarò ben lieto di spiegarvi nel dettaglio le modalità del trattamento a distanza.

NB: Con questi trattamenti garantisco una deprogrammazione e ricarica totale,  per via della loro natura assorbente è possibile che i cristalli si sporchino nuovamente. Per questo non dovete preoccuparvi gli interventi di pulizia e ricarica effettuati da me rimarranno.  Per questo motivo, dopo il trattamento, vi verrà inviata una mail con delle semplici ed efficaci tecniche che potrete utilizzare per loro cura giornaliera, cosi da rendervi indipendenti.