pranic energy healing per disturbi fisici

Trattamento energetico per disturbi fisici

Il Pranic Energy Healing è un tecnica che può aiutare a velocizzare e armonizzare una vasta gamma di disturbi o malattie, dalle più banali a quelle più invasive e complicate. Qui di seguito troverei una breve tabella generale dei principali disturbi che si possono trattare. Nello specifico, ogni tipo di disturbo può essere affrontato dopo un preventivo colloquio iniziale per valutare al meglio il disturbo e l’approccio più rapido ed efficace da utilizzare.

Alcuni campi di azione del PEH 

Sistema immunitario
Sistema linfatico
Disturbi, occhi, orecchie e gola
Malattie della pelle
Malattie dell’apparato scheletrico e muscolare
Disturbi cardiaci e circolatori

Malattie autoimmuni
Malattie respiratorie
Malattie gastrointestinali
Malattie dell’apparato urinario
Disturbi dell’apparato riproduttivo
Malattie endocrine
Malattie del sangue
Malattie del cervello e del sistema nervoso
Tumori e Cancro

Come funziona un trattamento? estratto dall’intervista a Michele Lanciani

Il modus operandi del PEH è quello della pulizia e proiezione di energia. Pulendo e rimuovendo l’energia malata dai centri energetici (chakra) o organi affetti ed energizzandoli con una quantità di energia vitale nuova (Prana) sufficiente ha inizio la guarigione. Il corpo è capace di guarire da sé se ha abbastanza energia vitale per poterlo fare. Ciò che fa l’operatore di PEH è aumentare la velocità ordinaria di guarigione e la sua rigenerazione. durante il trattamento solitamente non avviene alcun contatto tra l’operatore e il cliente: la trasmissione di energia avviene senza sforzo, non c’è nessuna invasione dell’intimità, non viene richiesto di togliersi i vestiti. La persona di norma sta comodamente seduta su una sedia con gli occhi preferibilmente chiusi, questo per cercare di rilassarsi. Nel caso di trattamenti con cristalli o casi più gravi, la persona può anche stare sdraiata su un lettino o nel proprio letto.

Come funziona un trattamento per persone lontane?
info aggiuntive per persone con mentalità aperta. 

Avete letto bene! Si può fareeeee!  trattamenti energetici di guarigione a distanza: a volte per una guarigione efficace, poco costosa e rapida, sono necessari più trattamenti che solitamente andrebbero fatti a distanza ravvicinata, da pochi giorni fino ad arrivare addirittura a più volte al giorno.

Come già detto, ogni tipo di disturbo può essere affrontato dopo un preventivo colloquio con l’operatore, in mancanza di presenza fisica del cliente, che magari abita a 300 km, potrà essere effettuato grazie a Skype, WhatsApp, FaceTime o altro. Il colloquio è necessario, per conoscersi e valutare al meglio la situazione, trovando così l’approccio più rapido ed efficace da utilizzare.

Perchè è utile e vantaggioso?

Molto spesso, per via delle condizioni della vita moderna, i clienti non sono in grado di venire a farsi fare un trattamento, questo accade per diversi fattori molto comuni che potete facilmente capire (problemi di permessi/orari lavorativi, economici, di trasporto o di salute). Con il Pranic Energy Healing a distanza è possibile evitare tutti questi ostacoli, sfruttando questa inestimabile conoscenza sarà possibile risparmiare denaro e tempo libero. L’operatore potrà trattare con facilità persone in ogni parte del mondo anche a grandi distanze, questo vi permetterà di restare comodamente a casa senza bisogno di muovervi godendo dei benefici del trattamento in completo relax.

Per maggiori info vi invito a leggere questo articolo dedicato – Pranic Energy Healing ONLINE!
Oppure contattatemi via mail o telefonicamente, sarò ben lieto di spiegarvi nel dettaglio le modalità del trattamento a distanza.