Pranic Energy Healing ONLINE! Trattamento energetico per persone lontane, come funziona.

by

Come funziona un trattamento energetico che non necessita della presenza fisica del cliente.

Info molto utili per persone con mentalità aperta. 

Si, Hai letto bene, si può fareeeeeeeee! 😄 è da un pò che stavo pensando di scrivere un articolo su questo tema, giusto per fare un pò di chiarezza a riguardo. Solitamente introduco questa possibilità con clienti che ho già trattato e che si fidano di me, sai com’è, molte volte è già difficile introdurre il PEH normale, dove non avviane nessun contatto fra il cliente e l’operatore, figuriamoci introdurre trattamenti energetici senza l’operatore davanti a te eheheheh! Per molti la cosa è parecchio strana, impossibile, o quantomeno, anche per i più aperti e curiosi, è un concetto giustamente da valutare di persona.

I trattamenti per persone lontane sono realtà consolidate e sono vantaggiosi per molti aspetti. A volte, per un un recupero fisico o psicologico rapido, sono necessari trattamenti che, a seconda del caso, andrebbero fatti a breve distanza l’uno dall’altro: partendo da pochi giorni fino ad arrivare a più volte al giorno come nel caso di infezioni.

Solitamente questo è abbastanza complicato anche se il cliente abita nella stessa città dell’operatore, questo per via delle condizioni della vita moderna che a volte lo impediscono. Spesso il cliente non è in grado di presenziare a un trattamento per diversi fattori molto comuni che puoi facilmente capire: problemi di permessi/orari lavorativi, economici, di trasporto o di salute. Con il Pranic Energy Healing possiamo evitare tutti questi ostacoli: sfruttando questa inestimabile conoscenza donataci da Maha Atma Choa Kok Sui è possibile risparmiare denaro, tempo libero e velocizzare i tempi di guarigione. L’operatore può trattare con facilità persone in ogni parte del mondo, anche a grandi distanze, questo permette alla persona interessata di restare comodamente a casa o in ufficio senza bisogno di muoversi, godendo dei benefici del trattamento in completo relax.
Ogni tipo di disturbo può essere affrontato dopo un preventivo colloquio iniziale con l’operatore, che in mancanza di presenza fisica del cliente, che magari abita a 300 km, potrà essere effettuato grazie a Skype, WhatsApp, FaceTime o altro. Il colloquio è necessario, per conoscersi e valutare al meglio la situazione, trovando così l’approccio più rapido ed efficace da utilizzare.

Altri vantaggi.

Economici: come già accennato, potendo stare comodamente a casa propria, il cliente non dovrà spendere tempo e denaro per raggiungere lo studio dell’operatore.

Tempestività di intervento: proprio come un servizio d’emergenza 🙂 se un cliente si dovesse trovare in difficoltà in montagna o in vacanza, in accordo con la disponibilità del operatore si potrebbe subito intervenire sul problema senza rischiare che la situazioni peggiori. 

Aiuto e supporto in attività sportive: durante una partita di calcio, o qualsiasi attività agonistica l’operatore si può mettere d’accordo con l’atleta per defaticare, pulire ed energizzare le parti del corpo più interessate. Questo aiuterà l’atleta ad avere una maggiore prestanza e durata nello sforzo. Oppure potrebbe togliere ansia o stress nelle fasi precedenti alla partenza di gare o eventi sportivi che sono spesso caratterizzati da forte tensione emotiva.

Aiuto complementare per altre terapie olistiche o medico tradizionali – Durante un intervento chirurgico, dentistico, allopatico o di altro genere, l’operatore si può mettere d’accordo con il cliente o con il medico di riferimento, per attenuare il dolore e velocizzare il recupero energetico del corpo durante e dopo gli interventi.

Costanza nella reperibilità: se il vostro terapista di riferimento dovesse essere all’estero per piacere o per lavoro dovreste necessariamente aspettare il suo ritorno. In casi di lunga permanenza vi potreste trovare costretti a cambiare operatore. Grazie a questa tecnica l’operatore potrà continuare a seguirvi anche dall’Australia se necessario.

Regali anti stress per amici sull’orlo di una crisi di nervi: potreste regalare un bel trattamento anti stress a distanza ad un amico o parente che si venga a trovare in un momento di ansia o forte instabilità emotiva. Se si trova al lavoro questo potrebbe risolvergli la giornata lavorativa ancora prima di uscire dell’ufficio. 

Come è possibile? Su che principi si basa?
Quando la tecnologia ci viene in aiuto per spiegare concetti metafisici.

Maha Atma Choa Kok sui e altri Maestri, in vari campi, hanno dichiarato che questa tecnica  è basata sul principio che siamo tutti legati e connessi gli uni agli altri, ogni essere vivente è strettamente connesso al pianeta terra. Ogni oggetto, pianta, animale o persona, è costantemente interconnessa grazie ad una vasta ragnatela, o rete energetica, come quella di internet che ricopre l’intero pianeta. Se ci pensate bene questo succede anche in piccola scala con le interconnessioni del corpo umano: anche se ogni organo ha la sua funzione specifica, tutto al suo interno è collegato tramite meridiani, vene, organi, apparati e punti riflessi, nulla funziona indipendentemente da altri organi, ogni apparato è connesso da una vasta trama che accomuna tutto il nostro micro mondo. Il meccanismo dei trattamenti per persone lontane sfrutta questo sapere,  questo ci permette di entrare in contatto con qualsiasi cosa se sappiamo cosa cercare.

Spero che queste brevi nozioni possano aver fatto un pò di luce sul funzionamento di questa straordinaria tecnica. Per questioni etiche, legali e di sicurezza questo è il massimo che vi posso dire pubblicamente a riguardo, sono sicuro che avete capito. Se volete veramente scoprire la validità di quanto detto vi consiglio di provare un trattamento a distanza. Per capire il  funzionamento nel profondo e tanto altro vi invito a partecipare al corso di PEH1, così da poter avvalorare e comprendere quanto scritto.

I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura, 
non sono in contraddizione con esse, sono fondati su di esse.
  (Maha Atma Choa Kok Sui)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.